Lavori in corso
Per tre mesi le toilettes degli uomini in Senato rimarranno chiusi per lavori.
Una mappa di bagni alternativi dove possono andare tranquillamente a cagare (perché l'importante è che ci vadano) è stata tatuata sul torace e sulla schiena di Francesco Cossiga che dovrà mostrarla ai bisognosi.
Sono stati distribuiti anche pacchi di pannoloni, nel caso qualcuno non riuscisse a decifrare il tatuaggio o non facesse in tempo ad arrivare alla meta.
6 commenti:
Allora useranno i pannolini, Cossiga si è dimesso :)
ps. ma è vero che i bloggers cinquantenni sono l'1%? sarebbe una notizia scandalosa
Cavolo, non me n'ero neppure accorto, Fabio.
Beh, dai, facciamo che si dimette tra tre mesi.
La storia dei cinquantenni l'avevo letta su "Come si fa un blog" di Sergio Maistrello.
e che dice, come si fa un blog, c'è un limite anagrafico? :)
No Fabio. Intanto il libro è del 2004 e parla di una statistica dei blog aperti su piattaforme americane dove il 90%ha un'età compresa tra i 13 e 29 anni, il restante dieci si divide tra...quarantenni (1%) e ultracinquantenni (0,7%).
Io ho arrotondato e ho ancora qualche speranza, pur essendo tra gli ultra ;-)
Ti pare una cosa da poco.
Oggi all'università per trovare un bagno decente dove risolvere una piccola questione, mi sono dovuto fare 6 piani a piedi.
ed, non l'avrei mai detto. ero abituato (su usent) a trovare post degli under 30 beceri, trolleggianti e in linea di massima casinisti. Se quella statistica fosse vera, se anche in italia fosse così ne sarei felice. vorrebbe dire che la gioventù sta crescendo, che ha una sensibilità completamente diversa da quella degli anni 80 e 90. Non è cosa da poco.. bisognerebbe accertarsene. hai idee su come verificarlo? sarebbe interessante, giusto per curiosità.
pignolo, guarda se sul torace del magnifico c'è qualche tatuaggio! :)
Posta un commento