Aldo mani di Forbice
Questa sera a Zapping, già prima delle 20 (il programma inizia alle 19.40) il poeta Aldo Forbice (che peraltro mi è simpatico perché è a favore dei pacs e contrario alla pena di morte) si era già stufato di sentire parlare del fatto del giorno (quello lì della Veronica versus Silvio) e ha redarguito un ascoltatore che al telefono stava per tornare sull'argomento.
Manco a farlo apposta, apertura del TG1 (lo sapete: lui fa ascoltare le aperture dei TG): prima notizia la lettera di Veronica. Idem per La7 e per il TG5.
Il poeta, non sapendo più come uscirne (gli specchi ormai erano tutti rigati) ha detto: "E vabbè, invece di scrivere una lettera a Repubblica poteva scrivere una lettera al marito".
Questa è già poesia!
2 commenti:
Ciao Lory! Ti riporto il mio perché mesi fa avevo notato che mi avevi "slinkato" così, dopo altri mesi, ti ho slinkato anch'io, giusto perché sono democratico.
http://unpercento.blogspot.com
In verità, Lory, non vedo più da tempo il nome del mio blog sulla tua pagina principale, ma sono cose che capitano. Sono sparito anche da altri blog che a loro volta, dopo un bel po' perché sono paziente, sono spariti dal mio e ad ogni modo fai come meglio credi.
Posta un commento