vedo che anche tu sei sotto piena influenza revival anni 60... Che ne pensi della colonna sonora di Little miss sunshine ( in sostanza l' ultimo dei DEVOTCHKA ) e di quella di Thumbsucker ( il molto beatlesiano Ellioth Smith di From a basement on the Hill ) ?
A proposito sono due film da vedere ( e se hai tempo ci aggiungerei anche DejaVu )
Ciao Barone. In verità dai 60/70 non sono mai uscito del tutto, solo che fino a dieci anni fa qualche disco "nuovo" lo prendevo (anche perché come saprai sono un vinile-dipendente). Poi mi limitavo a vedere le classifiche di fine anno tanto per farmi un'idea e da lì cercavo di recuperare. Devo dire che mi sono perso poco, ma questa è una discussione che potrebbe durare cent'anni e terrò a mente anche i tuoi consigli.
3 commenti:
vedo che anche tu sei sotto piena influenza revival anni 60...
Che ne pensi della colonna sonora di Little miss sunshine ( in sostanza l' ultimo dei DEVOTCHKA ) e di quella di Thumbsucker ( il molto beatlesiano Ellioth Smith di From a basement on the Hill ) ?
A proposito sono due film da vedere ( e se hai tempo ci aggiungerei anche DejaVu )
Ciao Barone. In verità dai 60/70 non sono mai uscito del tutto, solo che fino a dieci anni fa qualche disco "nuovo" lo prendevo (anche perché come saprai sono un vinile-dipendente). Poi mi limitavo a vedere le classifiche di fine anno tanto per farmi un'idea e da lì cercavo di recuperare.
Devo dire che mi sono perso poco, ma questa è una discussione che potrebbe durare cent'anni e terrò a mente anche i tuoi consigli.
Come ho già consigliato a Ed sono d'accordo con il Barone, Little miss sunshine è un film da vedere, bellissime le musiche.
Posta un commento