martedì 25 novembre 2008

L'isola dei famosi

Che tristezza, Madonna. Ma non perché sia finito, proprio perché era iniziato e probabilmente sarà già pronta la prossima edizione.
Mi dispiace che abbia vinto Luxuria, magari il fatto servirà alla causa dei transgender, ma al suo posto non mi sarei mescolato con quella massa.
E poi è risaputo che la presentatrice mi sta pesantemente sulle palle.

10 commenti:

Unknown ha detto...

A me fa tristezza pensare che fosse un parlamentare, uno che decideva sulla finanziaria, sui trasporti, sulla sanità. E che per lavoro se ne sta su un'isola con ballerine e finte contesse :-(

Anonimo ha detto...

Oddio SB non ha tutti i torti. Comunque il meglio era quel Carlo. per lo meno lui era reale, è così, non ci fa.
Dai che adesso ci aspetta il top dei reality. Preparati al Grande Fratello

Anonimo ha detto...

Ma abbiamo davvero bisogno dei reality?
Basta guardarsi in giro per vedere un mondo di pazzi, liti, diete forzate, prove di coraggio...ci manca solo la prova ricompensa...però possiamo sempre tentare la fortuna al superenalotto!
Mah?!

Franca ha detto...

Io penso dei reality tutto il male possibile e mi dispiace che Luxuria vi abbia partecipato perchè è una persona intelligente, non perchè è un ex parlamentare.
Un ex, appunto, e il suo mestiere e quello di fare spettacolo...

zefirina ha detto...

io sull'isola ci andrei solo perchè magari finalmente riuscirei a buttar giù i chili di troppo ;-)

ecco luxuria prima mi stava simpatica ma ora....perchè prendere in giro e dire che l'ha fatto in nome di chissà quale crociata e dillo che l'hai fatto per i soldi, non c'è niente di male!!! (anche se poi dice che li dartà in benficenza:::)

Paz83 ha detto...

dovrebbero abbattere chi li progetta questi programmi

Anonimo ha detto...

La conduttrice a me sembra un'arcigna megera, ho l'impressione che farebbe a pezzettini un tenero agnellino in diretta, se servisse a fare audience.
Forse Luxuria avrebbe fatto meglio a non lasciarsi strumentalizzare.
Mio modesto pensiero ovviamente.

Chit ha detto...

Non sei l'unico a pensarla così anche perchè dei trasgender e dei loro problemi non mi sembra che l'ex parlamentare ne abbia fatto menzione. Ma forse solo perchè seguo poco la trasmissione visto che a me la presentatrice sta ma... altrove e mi autocensuro!

guccia ha detto...

Girano mail interne a rifondazione titolate: comuniste e comunisti, emancipiamoci da Luxuria. Credo ci sia anche un gruppo su facebook.....

guccia ha detto...

(ma sto comunque cercando di capirci di più)