sabato 28 ottobre 2006

Una signora vera (La rivincita)

Non contenta della performance di ieri, Elisabetta Gardini torna alla carica e dice: "Luxuria si faccia tagliare il pisello".
E non ci riesce neppure stavolta.
Se ieri l'intolleranza e la grettezza avevano fatto capolino, oggi stanno letteralmente tracimando.
Se la Gardini continua su questa strada finirà per tenere lezioni di bon ton, tra una seduta e l'altra (in bagno).
Quello che preoccupa non sono tanto le cazzate che dice un onorevole, ma che molta gente (colleghi e non) abbia il coraggio di dirle: "Brava!".
E in ogni caso ringrazio sentitamente la Gardini perché è grazie a politici come lei che mi rendo conto che destra e sinistra esistono ancora e che, nonostante tutto, preferisco la sinistra.
L'intervista alla campionessa del savoir faire è qua.

2 commenti:

STELLA ha detto...

Secondo me è una questione psicologica, il fatto che la Gardini abbia detto alla Luxuria di farsi tagliare il pisello potrebbe essere "invidia del pene" E' così che Freud chiamò quel complesso che è alla base di molte impotenze psicologiche femminili e di altrettante frustrazioni culturali e mentali. Le darei un consiglio, ma non vorrei passare per "depravata"...Gardini: fallo un po' più spesso, ma fallo (inteso come verbo, non come membro maschile..),forse servirà a calmarti un po' (dubito...)

Anonimo ha detto...

siamo un paese di coglioni!!!
tanto casino per cosa?
che prendano la carta d'identità di stà Lussuria o come cavolo si chiama se c'è scritto maschio vada nei bagni dei maschi se c'è scritto femmina in quello delle femmine, dove stà il problema!