martedì 16 giugno 2009

Aiutalo, Silvio!


Deve averglielo chiesto in ginocchio. Poi quando si è alzato deve avergli chiesto se per favore poteva prendersi tre detenuti di Guantanamo e piazzarli da qualche parte in Italia.
Gli USA hanno bisogno di Lui (il datore di lavoro di Paragone che ha scritto un pezzo che se uno liberale non è, leggendolo, si converte all'istante).
E' bello notare come negli articoli di questi liberali stipendiati, anche se scrivono di Obama e di rapporti Italia-USA, finiscano sempre per sparare una cazzata che non c'entra niente su qualcuno del PD.
A tal proposito mi viene in mente, anche perché l'ho appuntato sul tumblr, la cazzata che ha scritto ieri il Farinelli di Belusconi, Mario Giordano:


[...] Come ciò sia possibile nelle condizioni in cui versano è difficile da immaginare (chi è la sentinella della democrazia? Ermete Realacci? Il prof Ignazio Marino, esperto in eutanasia? La Susan Boyle di Veltroni, Debora Serracchiani?). Ma tant’è: a volte le illusioni sono più forti della realtà [...]

Son cose che ti fanno sentir bene o perlomeno un po' meno cretino di tanti altri.

6 commenti:

Daniele ha detto...

Sì infatti, dev'essere andata proprio così... ma quanto sono ridicoli!

Andrea De Luca ha detto...

ridicoli è poco, sono imbecilli

Anonimo ha detto...

Il vero problema non sono loro ma il fatto che ci siano milioni di italiani che leggono tale testata o simili..milioni di teste vuote da riempire a proprio piacimento..milioni di cretini con il diritto al voto.

TIRATURA DI LIBERO=INDICE DI RINCOGLIONIMENTO DEL PAESE
..ma Lui si che sa catturare i sogni degli italiani.

Anonimo ha detto...

PS: Lui che invece cretino non è.Purtroppo.

Anonimo ha detto...

pardon..

TIRATURA LIBERO = SHARE PROGRAMMI MEDIASET = INDICE DI RINCOGLIONIMENTO FACILONERIA E IGNORANZA DEL PAESE

Anonimo ha detto...

..tutti quanti come dei bravi cricetini invasati a pedalare ognuno nella propria ruota con in testa il mito di una vita fantastica dove tutto è subito possibile con le rate..pedala pedala..contribuisci anche tu (come puoi s'intende, miserabile idiota) ad una rinascita più democratica del tuo paese.