giovedì 11 giugno 2009

Le elezioni comunali a Imperia [II]

Sono debitore di una notizia a chi fosse interessato: le elezioni comunali nella mia città, dal mio punto di vista, sono andate piuttosto male.

8 commenti:

beppestarnazza ha detto...

Peccato Ed. Al mio paesello non si è votato per le amministrative; l'unica notizia buona è che il sindaco, che si presentava alle provinciali con "Sinistra e Libertà", la lista di Vendola per intenderci, è stato miracolosamente eletto. Per il resto ha stravinto il centrodestra (persino qualche voto alla Lega, sigh!)

beppestarnazza ha detto...

Permettimi di aggiungere Ed, che per il tuo conterraneo Scajola nutro una naturale antipatia. E non per le dichiarazioni durante i fatti del G8 del 2002, neanche per quelle a proposito della buonanima del prof. Biagi, ma per quelle in occasione della crisi del gas russo nell'inverno 2005-06 dove, ministro delle attività produttive nel Berlusconi-II, non ebbe di meglio da dichiarare agli italiani di "...utilizzare una coperta di più la sera"

Anonimo ha detto...

..ribadisco quanto scritto in un commento al tuo post precedente riguardante l'argomento...a sanremo un elettore si è ritrovato con una matita copiativa fasulla per le mani e ha sporto denuncia...a me sembra un fatto grave..insomma perché mai una matita che deve essere assolutamente indelebile si cancella in realtà con un colpo di gomma?..e perché la vittoria del PDL è stata così eclatante che non se lo aspettavano tra un pò neanche loro?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@ Beppe: beh..è andata meglio dalle tue parti. Ci aspettano tempi duri anche a livello locale.
@ Anonimo: ma cribbio datti un nome, scrivere e leggere "Anonimo" mi dà un fastidio che non ti dico ;-)
A parte ciò, che devo dirti? A Sanremo qualcuno si sta occupando della cosa? Dovrebbero essere quelli che hanno perso a fare un po' di ricorsi, no?

Anonimo ha detto...

@Ed:penso che con un fatto del genere le elezioni le abbiamo perse tutti.

Sono de Ineja e non so dirti se la vicenda abbia poi avuto un risvolto.

Per quanto riguarda il nome...vorrei darmelo purtroppo ho internet solo sul cell. che non mi consente di fare un cz...però posso apporre il mio nick a piè di commento
Walther

Anonimo ha detto...

@Beppe:meglio dire una stronzata che poi non fa male a nessuno piuttosto del contrario.
biagiamicomio

Anonimo ha detto...

...e poi dire comunque una stronzata...mancare di rispetto nei confronti del rispetto stesso inanzitutto..ed infine avere la faccia come il culo di ripresentarsi come se niente fosse.

Franca ha detto...

Peccato...