venerdì 5 dicembre 2008

Trasloco [II]

Sono ancora in attesa che Grillo mi spieghi (ma mi basterebbe che lo scrivesse sul suo blog, non pretendo una telefonata) l'intervista di cui parlavo più sotto.
E' da due giorni che si occupa di cose ben più importanti, ma sono curioso di natura e gradirei sapere chi ha avuto l'idea di scrivere quello splendido articolo.
Beppe, non facciamoci mangiare il belino dalle mosche, svegliati e dì qualcosa (anche se non è di sinistra non importa).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, ci deve pensare, questa è difficile perfino per uno avvezzo a spararle grosse come lui :P

Franca ha detto...

Grillo dice cose di sinistra?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Flo: c'è qualcosa che non mi quadra in tutta questa faccenda.
@Franca: a volte le dice. E in ogni caso spesso dice cose che condivido in pieno.

Titus Bresthell ha detto...

in effetti grillo ultimamente sta proprio sbragando...

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Titus: sì, alla grande! Lui e le sue palline, e i suoi domini .ch con appartamento annesso.

SI-FA-SI ha detto...

Boh, io saro' ingenua e forse nn riesco a capire la relazione, come dice Crozza, ma mi chiedo perche', con tutti sti casini immensi che ci schiacciano, dedicare un bell'articolone a Grillo che compra un appartamento a Lugano...? Ma a noi che ce frega? Abbiamo un galateo di comportamento che Grillo dovrebbe seguire? E perche' sempre riflettori puntati su Grillo soprattutto su questioni come queste?....
Forse la mia parte cospiratrice e' stata soppiantata dalla cecita'? E' solo che quando si parla di Grillo, o ci sono i detrattori tout court o i beoti...Si compra l'appartamento a Lugano? Bene. Se ci fossero casini con leggi e leggine avrebbe tutto pronto per il trasloco del blog? Bene. Se fosse solo un escamotage per puntare l'attenzione sulla minaccia di registrazione e regolarizzazione del web? Bene.
Equivoco?....

SI

Prefe ha detto...

ormai grillo mi ha perso