venerdì 1 agosto 2008

Ho votato anche loro

Sulla vicenda di Eluana e della scandalosa astensione del PD:


"Noi abbiamo tenuto duro: avevamo detto a chiare lettere che se il PD avesse votato contro il conflitto, noi avremmo votato a favore." Paola Binetti, capofila dei teodem, (Bobba, Carra), cioè dei cattolici nel Partito democratico, e con loro i rutelliani (Calgaro, Lusetti, Mosella, Ria, Sarubbi) ieri mostravano grande soddisfazione.
Corriere della sera, 1 agosto 2008

Dico: ho votato per un partito con gente così, vi rendete conto?
Vi autorizzo a sputarmi in un occhio, ma non girate troppo il coltello nella piaga ché fa caldo.

11 commenti:

Dblk ha detto...

La vicenda di Eluana (e nel più ampio campo quello del testamento biologico/eutanasia) viene trattata "al volo", frettolosamente, per non bruciarsi. Si preferisce votare una volta pro (magistratura) una volta contro (Parlamento) evitando di discutere la questione in nuce. Per il PD d'altronde che ti aspettavi? Ha già perso credibilità in questi mesi di governo, figurarsi se si fosse schierato ora. Ps.: l'altro occhio ce lo metto io. ;) Ciao, Dblk

mario ha detto...

Tranquillo non infierirò.
La prossima volta però pensaci;-)

BC. Bruno Carioli ha detto...

Confesso l'ho votato anch'io.

Unknown ha detto...

A Ed: la prossima elezione metti anche il tuo unpercento e forse passeremo lo sbarramento berlusconian-leghista.

A coloro che hanno votato PD: vi perdono tutti perche' vi hanno truffato. Ma vi curo....

;-))

Visco

Anonimo ha detto...

ahia....ormai è fatta, non farlo più eh! ;)
quello che mi dispiace di più è che la "politica" si permette di interferire con il dolore e le scelte dei singoli. un bacione

Franca ha detto...

E cosa c'era da aspettarsi da loro?
Per fortuna io non li ho votati...

Anonimo ha detto...

Come si suol dire, errare è umano, perseverare invece...

Ciao Ed!

Unknown ha detto...

Sputiamoci a vicenda va'... però che sia l'ultima volta. La prossima .. ripensiamoci ! :-(

Anonimo ha detto...

Mi associo al commento di Flo...Ciao a presto giò

Anonimo ha detto...

questa "uscita" davvero mi ha lasciato perplesso. Non l'ho davvero capita, ma sai, oggi capire certe cose è troppo complicato

nandina ha detto...

è reciproco :-(