venerdì 21 ottobre 2005

Rockpolitik



Non male, coi tempi che corrono e con quel che passa il convento.
Solo che il Papa non è rock, ma folk trash della bassa Baviera.

9 commenti:

STELLA ha detto...

Si, non male, a parte i monologhi noiosi, scontati..E che dire di Crozza? La canzone "zapatero, zapatera" è bellissima, divertente..speriamo di vedere la seconda puntata...

contevico ha detto...

Non me ne vogliate, ma io i pistolotti pseudo moralisteggianti di Celentano proprio non li sopporto più. Ragion per cui non ho visto la puntata.

Ed ha detto...

Neppure a me piacciono i monologhi di Celentano e pure le canzoni non sono il mio massimo, però in RAI sentire certe cose forse sarà patetico, ma a me fa piacere. Voglio dire: è un buon segnale.

giambojet ha detto...

Celentano ieri,
fassino domani (dalla de filippi)...
è proprio vero, non c'è libertà di espressione in Italia.

Undine ha detto...

Nemmeno io tollero l'atteggiamento moraleggiante di Celentano, ma dopo tanto tempo abbiamo visto qualcosa che somiglia alla libertà d'espressione e in tempi come questi è una caratteristica non trascurabile per un programma televisivo.

Adriana - Redazione RAZ ha detto...

Dopo la puntata di mercoledi che anticipava la messa in onda di Rockpolitik, questa sera alle ore 18 ( replica alle 22) facciamo il punto della situazione sul programma di Adriano Celentano. Siccome il tuo post mi è sembrato molto interessante, ho deciso di inserirlo nel servizio che curo all’interno della trasmissione “Parola di Blogger” . Se vuoi ascoltarlo devi sintonizzarti su www.radioalzozero.net .
Ti ricordo anche che è attivo il nostro blog su http://razblog.squarespace.com/ .
Grazie e Ciao
Adriana – Redazione Radio Alzo Zero

contevico ha detto...

Comunque io comincerò a pensare che qualcosa sta cambiando quando in TV mi diranno che il Berlusconi ha perso la causa che aveva intentato contro Luttazzi & C. per la trasmissione Satyricon.
Il che è avvenuto ier l'altro. Ma non ne ho sentito far menzione in nessuna trasmissione nè satirica nè di informazione. Quando succederà vorrà dire che in Italia c'è libertà di informazione. Altrimenti possono farmi vedere 100 o 1000 rockpolitik che per me non cambia niente.

Ed ha detto...

Sono già sintonizzato. Grazie, rock on, keep on rollin! (dal buon Massarini)

Adriana - Redazione RAZ ha detto...

Grazie Ed per i tuoi complimenti.
Sei stato davvero gentile.
Un abbraccio
Adriana