martedì 11 ottobre 2005

Rispetto no eh?

Premesso che Lapo Elkann e tutti quelli come lui mi sono altamente antipatici, premesso che è un cretino (se stasera quelli come lui facessero la stessa cavolata, domattina avremmo gli ospedali pieni), trovo di pessimo gusto, per non dire altro, che certi siti e blog blasonati si occupino del fatto in quella squallida maniera.
Se i giornalisti sono penosi nel gettarsi come avvoltoi sulla notizia, certi bloggers non sono da meno per come la stanno trattando.
Qui c'è (o c'era) in gioco la vita di una persona che essendo il nipote di Agnelli purtroppo fa più notizia del giovane malato terminale di cancro che sta vicino al suo letto nello stesso ospedale, ma prendere in giro un cretino ricco in fin di vita non è simpatico e non mi fa ridere per niente.
Ci vorrebbe un po' più di rispetto per tutti, specialmente in certi casi.

3 commenti:

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Infatti vedi, io Calissano l'ho preso un momentino in giro, ma non era in fin di vita. Questi personaggi mi fanno sincera pena però se stanno male preferisco lasciarli stare. Fai bene a ricordare i post e i commenti su Lory Del Santo perchè anche quelli erano realmente di pessimo gusto.Sarà che siamo vecchi?

munchhausen ha detto...

Non per essere cinico, ma mi risulta che non sia in fin di vita, quindi viene meno la premessa del tuo discorso.
Comunque se fosse stato in pericolo di morte, avresti perfettamente ragione, i toni sarebbero dovuti essere più cauti.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Beh, quando ho letto quelle cose poco simpatiche, le agenzie lo davano in fin di vita.