martedì 9 agosto 2005

Comunicazione di servizio

Mi sono accorto con orrore che Internet Explorer visualizza malissimo gran parte delle scritte sulla barra di destra. Con Firefox naturalmente è tutto perfetto.
Non è colpa mia se chi usa I.E. vedrà i link tagliati a metà da sinistra a destra come panetti di burro.
Detto questo, gradirei consigli. Ho pensato di cambiare template (magari sono i colori che creano l'inconveniente), ma temo di perdere tutto quello che ho scritto finora e mi dispiacerebbe assai. Yes, ho chiesto aiuto ai tipi di Blogger...ma sono un tipo che ha fretta.
Grazie in anticipo per i consigli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! io utilizzo IE ma link li vedo bene... comunque cambiando template non perdi i posts (almeno in splinder) perchè il template modifica solo l'aspetto grafico, mentre i tuoi post dovrebbero venire salvati nel tuo spazio in blogspot. Non so se ti posso esser stato utile.
Buon lavoro Thomas di global.splinder

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Ti ringrazio molto Thomas. E' già positivo sapere che 'probabilmente' non dovrei perdere nulla cambiando template.Mi stupisce che tu lo veda bene con IE e mi fa piacere, ma c'è qualcosa che non va perchè altri amici me lo hanno fatto notare. "Sarà interessante vedere cosa succede adesso". -A. Weisbecker-
Ciao