Non cambiamo mai
E' proprio vero: gli esponenti della sinistra non cambiano mai. Anche oggi e' un coro: da Bersani alla Finocchiaro fino al ritorno di Veltroni.
Sandro Bondi, Ministro per i Beni Culturali.
Ecco, quando leggo queste cazzate, sparate così, tanto perché quelli che ti votano continuino a pensare che davvero, quelli di sinistra non li puoi vedere, mi cadono le braccia.
E quando leggo che ad affermarlo è il ministro dei beni culturali non mi capacito. Non perché un ministro non possa dire cazzate, per carità, siamo in democrazia! Ma il fatto che Bondi sia ministro non riesco a digerirlo da quando lo è diventato: per come lo vedo io non farebbe neppure il bigliettaio nei musei.
Quando leggo le ultime invenzioni del Capo, mediatiche e politiche, al contrario di qualche amica che ancora si appassionano [per fortuna] mi sento disarmato. E siccome ultimamente sono state inventate molte cose [la storia di Al Qaeda che sarebbe una minaccia per Berlusconi, il processo breve ecc.ecc.] mi passa la voglia di scriverne e anche di parlarne. Bisognerebbe passare oltre, se capite cosa intendo dire.
Seguo un sacco di blog e di tumblr, sono un po' indietro nelle letture, ok, ma leggo, leggo e leggo. Ammiro chi ancora non si è stufato e plaudo alla sua costanza, ma la domanda che continua a martellarmi nella testa è la seguente: cosa abbiamo cambiato? Cos'è cambiato?
Ci vorrebbe un balordo. E basta. Non processeranno mai il Capo: piuttosto farà una legge che impedisce ai presidenti di consiglio con la testa asfaltata e alti non più di 1.60 di entrare in qualsiasi tribunale italiano.
6 commenti:
Bisognerebbe passare oltre..Ci vorrebbe un balordo.
Un pazzo solitario?
Sì, un reduce dall'Afghanistan che perde il boccino, per dirne una. Si mette a fare il tassista e al contrario di quel pirla di De Niro porta fino in fondo il suo obiettivo. :-)))
una vecchietta di 90 anni???? tanto che le potrebbero fare
Non prendo in considerazione le esternazioni di un ministro "separato e convivente" che difende ancora e pubblicamente il valore della famiglia!?
E' vero Ed, non se ne può più, non riesco più ad ascoltare i tiggì, di qualunque rete e non solo tiggì: l'unica cosa che riesco a vedere con piacere in questo periodo è RaiGulp, almeno tra tutti i pupazzi che ci sono lì non ce n'è uno con la testa asfaltata...
Posta un commento