lunedì 17 novembre 2008

Brunetta comincia a nausearmi

Nell'ultima settimana il fenomeno ha querelato L’espresso per via di questa ormai nota inchiesta (ho trovato la copia cache perché sul sito non c'è più).
Lo scorso giovedi 13 novembre ho sentito alla radio, a La Zanzara, su Radio24, l’intervista telefonica fatta da Cruciani a Marco Lillo, uno degli autori dell’inchiesta.
Brunetta, nella querela, sosterrebbe che L’espresso con la sua inchiesta ha reso pubbliche le ubicazioni delle sue ville, ma Lillo ha dato indicazioni per poter constatare che ciò era già avvenuto, sebbene tenga a sottolineare che il settimanale non abbia affatto indicato gli indirizzi esatti: qua c’è infatti un servizio sulla sua villa di Ravello, e qua su quella di Monte Castello di Vibio (Todi), in un servizio di Novella 2000, addirittura linkato dal sito del Ministro stesso.
Solo che quei due articoli sono pro-Brunetta e a Lillo è venuto da pensare che il Ministro futuro Nobel, non sia andato a vedere nel merito dell’inchiesta.
Il superministro dice che con i soldi della querela comprerà una nuova villa, ma va a finire che la villa se la comprerà Lillo.
Non contento di ciò, il Ministro futuro Nobel, ultimamente ha dichiarato che i fannulloni sono di sinistra.
Non voglio aggiungere molto, ma gli chiederei solo se è mai stato negli uffici pubblici in generale: dalle mie parti la maggior parte degli impiegati era composta da democristiani raccomandati che non hanno mai fatto un cazzo dalla mattina al pomeriggio e probabilmente ora al loro posto ci sono i figli che non possono più votare DC ma che sicuramente votano qualcosa di molto simile.
Bisogna non fargliene passare liscia neppure una a quest'uomo, per il suo bene.
Dispiace che il video davvero interessante postato su YouTube da alcuni precari, sia stato rimosso su richiesta della Telecom Media Italia: si trattava dell'intervista al fenomeno rilasciata a Lilli Gruber, a Otto e mezzo, dove, in sovraimpressione, erano sottolineate tutte le palle raccontate dal Ministro: uno spasso!
Di Renato Brunetta avevo anche scritto in questo post.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma queste ville sono state riadattate per contenerlo?

Anonimo ha detto...

Adesso dove si trasferirà, a puffolandia? :D

Franca ha detto...

Ma è ovvio che i fannulloni siano tutti di sinistra!
Quelli di destra sono tutti molto impegnati con le loro squadracce a picchiare comunisti, extracomunitari, persone di colore anche se italiane, studenti...

zefirina ha detto...

se lo incontro pe strada lo calpesto!!!!

ve lo prometto

Chit ha detto...

Eh già, il problema è sicuramente quello dell'ubicazione delle sue ville, si si... 8-0

beppestarnazza ha detto...

Più che per altezza, vado per fisiognomica: dall'inizio quel faccino/faccione contratto non mi ha ispirato fiducia...

guccia ha detto...

Nel frattempo io aggiorno con la fantastica figura fatta da Mentana, ci mancava solo che si mettesse a piangere.
Ma da dove li tirano fuori?!?