venerdì 3 ottobre 2008

All'Italgas

Sono stato all'Italgas per vedere a che punto è la mia richiesta di allaccio, visto che avevo fatto domanda la primavera scorsa e avevo dovuto lasciarla in sospeso.
L'impiegata purtroppo non ha potuto aiutarmi perché, ha detto, "visto che abbiamo cambiato sistema operativo i dati stanno ancora emigrando dal vecchio al nuovo sistema e non so dirle quanto durerà il processo".
Al che ho risposto che dipende anche dalle condizioni del mare e oggi non è giornata, dal momento che c'è un maestrale niente male.
Tornerò la prossima settimana, con la speranza che ci sia bonaccia.

7 commenti:

zefirina ha detto...

oddio per una frazione di secondo ho letto: con la speranza che ci sia la bonazza invece di che ci sia la bonaccia???!!!???

anche i dati emigrano...non c'è più religione..signora mia!

Prefe ha detto...

ottima prontezza di spirito la tua!

Andrea De Luca ha detto...

incredibile

Marco Rossi ha detto...

ottima risposta :-D

però se i tuoi dati vengono fermati alla frontiera? hai fatto domanda per le quote-dati? :-D

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa dell'entropia universale Ed!

Franca ha detto...

C'è da sperare che non emigrino in lidi molto lontani...

beppestarnazza ha detto...

Uhm, lo dico io che siamo in una società paleo-tecnologica...