martedì 29 luglio 2008

Sano e robusto rock nell'entroterra di Imperia

Il festival rock di Cian Zerbo, presentato da Sonorica in collaborazione con il Comune di Vasia, è giunto alla quinta edizione.
Considerato ormai la Woodstock della Valprino e, volendo, una tappa del Lollapalooza nella ridente Valle a pochi chilometri dalla città, quest’anno il festival si svolgerà nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 agosto.
A partire dalle 21, si esibiranno le seguenti band indipendenti:

Venerdì:

Dazed
Fetish Calaveras
No.v.a.s.
Slivers
The Gosh

Sabato:

Avvocati del diavolo
Datakill
Loose Maniacs
Nada Mas
One7teen

Oltre ai concerti ci saranno mercatini dell'artigianato e stands vari e a dare un tocco di colore a tutto ci sarà l' Estendales, il quadro più lungo del mondo, e oltre alle band nominate ci sarà musica offerta dal DJ RadioMandrake.
L’ingresso, naturalmente, è gratuito, c'è ampio spazio per parcheggiare, una zona campeggio e ristoro, il bar e altro.
Cian Zerbo non è difficile da raggiungere: da Imperia si può arrivare sia passando da Caramagna che da Piani (per chi giunge in autostrada uscendo a Imperia Ovest).
Chi passa per Caramagna deve seguire le indicazioni per Vasia e Pantasina, chi arriva da Piani, una volta giunti a Dolcedo, seguire le indicazioni per Molini di Prelà e Pantasina.
Da Pantasina si seguono le indicazioni per Colle D'Oggia e, percorsi pochi chilometri, si giunge sul posto.
Chi arriva dal Piemonte con la Statale 28, dopo Pieve di Teco deve seguire il bivio per Colle D'Oggia e giunto al Casone, fiondarsi giù per Ville San Pietro e seguire poi le indicazioni per Pantasina.
Chi arriva dalla Valle Argentina, attraversato Badalucco, deve prendere il bivio a destra per Carpasio e a Colle D'8217;oggia seguire le indicazioni per Ville San Pietro e Pantasina.
Le coordinate gps sono: N 43.94577° - E 7.92656°

Buon divertimento a tutti!

1 commento:

Prefe ha detto...

ciao ed
vedo che ti interessi di musica underground ,
se ti può piacere qui trovi la band in cui milito!
Ciao