Osama Bin Laden sul tetto del mondo!
Oggi sui blog che leggo quotidianamente non ho trovato una parola sulla nuova venuta alla ribalta di Osama Bin Laden.
Non ve ne frega più niente, eh?!
A me invece 'ste cose mi fanno più sballare dei bacini della Finocchiaro a Schifani e allora spendo due parole in proposito.
Si dice che Bin Laden, o perlomeno lo dice la TV satellitare Al-Arabiya, sia stato scovato dalla CIA e che si nasconda sul K2, il tetto del mondo.
E che, udite udite, stia preparando un nuovo 11 settembre.
Al GR1 delle tredici ho sentito addirittura che lassù si nasconderebbero tutti i capoccioni di Al Qaeda, compreso Al Zawahri dato per morto da tempo, come peraltro è stato dato per morto Bin Laden nientepopodimenoche da Benazir Bhutto in questo video.
Non vorrei che questa "scoperta" della CIA servisse a far casino sul K2 perché il rischio valanghe è altissimo, tra l'altro.
E vorrei sapere come possa viverci un essere umano e, se sì, come fa da lassù, senza sufficiente ossigeno, a elaborare piani mica male tipo quello dell'11 settembre.
A questo punto faccio un appello a Bin Laden.
Visto che da tempo o ci propinano nastri registrati da chi e chissà quando, o video che sono peggio di quelli amatoriali su 8tube, si faccia vivo sul serio, magari telefonando in diretta a Forbice o a Cruciani, o al limite mi chiami su Skype perché 'sta soddisfazione di sapere se è vivo o morto me la vorrei togliere una volta per tutte.
11 commenti:
Ho sentito dire che Bruno Vespa si sta allenando per andare in alta montagna.
Credo che si farà vivo in carne ed ossa solo quando Oliver Stone farà un mattone biografico poco ortodosso su di lui.
Più che altro, per pretendere delle percentuali sulla vendita di home-video, colonne sonore ed eventuali gadget.
Ed, guarda.... visto che ne parli voglio dirti come l'ho presa io. Ero a pranzo e come al solito mi è andato di traverso il boccone quando hanno mandato il servizio su Osama Bin Laden, ho commentato con le persone che dividevano la tavola con me. Sono estremamente incazzata, questi ci continuano a prendere in giro come se nulla fosse, come se fossimo tutti degli emeriti deficenti, ma si può ancora far credere alle persone qualunque favola faccia loro comodo? Osama Bin Laden per come la vedo io è morto e sepolto, così come disse Benazir Buttho in una intervista ovviamente censurata dalle emittenti di Stato, poco prima di essere lei stessa assassinata.
Bin Laden è un fantoccio, un fantasma che la CIA o chi per loro tira fuori dal cilindro magico ogni volta che fa comodo.
Ecco come la penso.
Se ci sarà davvero un nuovo 11 settembre i responsabili saranno come sempre le menti perverse a cui piace manovrare i fili delle nostre esistenze nascondendosi dietro le quinte per continuare a farci fessi.
... potrei dilungarmi ancora ma credo che per ora posso anche concludere qui...
Un caro saluto Ed!
:*
Può darsi che Bush, alla fine del suo mandato, vada a trovare Bin Laden anche all'inferno per rivangare quei loro vecchi tempi quand'erano in affari.
Pericolosamente vicino alla Cina...
Cosa avranno in mente 'sti americano?
Bin Laden è ormai un ologramma. Però può far comodo dare la caccia a un ologramma.
Se non ci fossero stati milioni di morti coperti da questa favoletta mi lascerei andare ad una sonora risata.
E pensare che Chiesa sono anni che si causa grossi mal di gola a forza di urlare alla truffa globale...
Secondo me Osama Bin Laden aleggia dentro tutti noi...
che poi voglio dire, va bene che hai i soldi, ma come capperi fa uno che ha bisogno di fare la dialisi se non erro a sopravvivere lassù, che nemmeno mesner nella forma migliore ci riesce? Se quelli della cia volevano fare la settimana bianca basta dire: NOI SI VA IN SVIZZERA PER QUALCHE GIORNO, GIà CHE CI SON ANCHE GLI EUROPEI.
E per l'occasione ha cambiato il nome in Osama Bin "Loden"...sai, fa freddo da quelle parti! :-D
@babilonia: grande, non ci avevo pensato!
@giangidoe: eppure Bin Laden dovrebbe essere impestato di soldi, oltretutto!
@Flo: quanto sono d'accordo!
@riverinflood: molto probabile, sì!
@Franca: secondo me succederà qualcosa alle olimpiadi, daranno la colpa a Bin Laden e scoperchieranno l'Afghanistan. Poi ci prendiamo la Cina (perché ci saremo anche noi)
@Alberto: e certo, finché non inventano qualcos'altro va benissimo Bin Laden
@guccia: eh lo so bene. Anche luogocomune.net non scherza.
@Lupo Sordo: sì, ormai ce l'hanno ficcato in testa a tutti.
@paz: ma lo sai come sono. A loro piace complicare le cose ;)
@pibua: color cammello il loden, naturalmente!
Posta un commento