martedì 15 aprile 2008

Le cose che mi piacciono

Zefirina e Beppe mi hanno passato un meme, tanto per distrarmi un po'. Di questi tempi è dura, forse non sanno che Blogbabel è chiuso e sta lottando con i tumblr che rebloggano a manetta da mane a sera.
Però accetto volentieri il loro invito e li ringrazio.
Ecco le sei cose che mi piacciono:

1) Ascoltare un disco la prima volta e pensare: "Accipicchia, che sballo!" (cosa rara)

2) Ascoltare le rane a inizio marzo nel torrente: annunciano la fine dell'inverno, generalmente.

3) Ascoltare il pettirosso a fine settembre: annuncia stagioni che non mi piacciono, ma perlomeno lo fa con un canto molto suggestivo, l'ultimo prima del buio.

4) Leggere un libro, arrivare alla fine e pensare: "Perdinci, che sballo!" (cosa rarissima)

5) Vedere un film e alla fine pensare: "Accidenti, che sballo!" (idem come sopra)

6) Guardare il tramonto sul mare e pensare: "Porca miseria, che spettacolo!" (cosa rara: da qua si vede a dicembre, poi, ciao eh!)

Passo il meme a:
Pibua
Farfallaleggera
Paz83
Tisbe
Negroski
Dalianera

con la speranza che non la prendano male. Le regole sono queste:
a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati.

7 commenti:

Paz83 ha detto...

oh, si si, un bel memuzzo è quello che ci vuole, domani lo faccio subito, grazie Ed!

Anonimo ha detto...

I tuoi meme sono sempre stimolanti.
Accetto volentieri!

Anonimo ha detto...

Mi sono distratto anch'io. ;-)

zefirina ha detto...

mi ha colpito il tuo ascoltare, cosa rara nelle persone....
il punto 4 lo condivido

Anonimo ha detto...

Fatto tutto grazie, mi sono divertita...ciao ciao a presto giò

Tisbe ha detto...

Parteciperò al meme. E' un brutto segno se ho difficoltà a trovare cose che mi piace fare?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Paz: grazie a te per aver accettato.
@:negroski: grazie anche a te.
@Dalianera: bene bene!
@Zefirina: come dici? Parla più forte che non ti sento!!! ;)
@Farfalla: allora mi sa che d'ora in avanti qualche meme te lo passerò!
@Tisbe: no, non lo è, o perlomeno, pure io ho avuto difficoltà a trovarle, ma sono sicuro che se chiudi gli occhioni e ti rilassi cinque minuti, le trovi 6 cose (anche piccolissime) che ti danno piacere. Sei stupenda!