sabato 26 gennaio 2008

Premio “D eci e lode”


Il buon Chit mi ha "premiato" nel meme "D eci e lode". Nel ringraziarlo di cuore ribadisco quello che avevo scritto al tempo di
Thinking blogger award
, ma se di "premio" si tratta, allora tre blogger, da parte mia, lo meritano alquanto:

Web-login: da lui trovo sempre dritte interessanti per il blog (soprattutto per blogspot) ed è sempre disponibile a dare una mano.

Gidibao: non pensavo potessero esistere persone così gentili e altruiste nella vita, figuriamoci nella blogosfera! Poi ho trovato lui e se tutti gli rompono le scatole come gliele rompo io (per Wordpress), questo ragazzo merita un monumento.

Lameduck: trovo originale e raro il suo ricco modo di informare (o disinformare, se volete). Ultimamente è arrabbiatella e si lascia scappare qualche parolaccia, ma da lei trovo quello che cerco.

Regolamento:
1. Esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto;
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo
4. Inserire il regolamento;
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

6 commenti:

guccia ha detto...

Ok, abbiamo dato. Adesso però basta, eh!

:)

Sei uno dei blog che leggo più volentieri in assoluto e te lo dico anche se non devo formare un partito unico e non ho bisogno di elettori, pensa te che roba!

Chit ha detto...

Mi perdonerai ma ti avevo lasciato fuori dal Thinking Blogger Award non potevo far finta di niente anche stavolta.
Spero non me ne voglia a male e appoggio la mozione di Guccia... adesso basta! ;-)
Buona serata

Lara ha detto...

Complimenti Ed! :)

Franca ha detto...

Più che meritato!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il meritatissimo premio!!!

Tu non disturbi mai ;-)

Grazie

Giuseppe ha detto...

Ed grazie del pensiero :-)

Ciao, buona serata