OT: ieri sera ho visto al repilca di Report: accidenti che bel servizio e che dirigenti in gamba avete nella vostra ASL. Non ne avreste da darcene qualcuno?
commozione è la parola giusta, quando queste persone che tu hai conosciuto solo attraverso i loro scritti o le loro parole, interviste, se ne vanno ti viene da piangere come se ti fosse morto un amico, un compagno di strada, mi piaceva questo suo modo pacato di esprimersi in un mondo così chiassoso sono stata indecisa se scrivere una riga, mi sembrava un cavalcare l'onda, poi mi sono detta ma no mi spiace veramente che sia morto e gli ho anche io dedicato un piccolo post
Che bello sentire tutto questo coro di cordoglio per un vecchio DC che ci stava simpatico perché era contro il Berl. Ma era pro andreotti, non scordatevelo, personalmente lo trovavo noioso, scriveva sempre lo stesso articolo e nel Signor FIAT dava delle belle leccate al padrone.
Ma si sa, diventiamo più buoni a mano a mano che dimentichiamo.
Ero via per lavoro e sono tornato solo stanotte. Senza saperlo abbiamo scelto lo stesso video per ricordarlo, credo che sia una specie di testamento! Arrivederci Grande Uomo!
12 commenti:
Ciao Enzo
87 anni, una bell'età.
OT: ieri sera ho visto al repilca di Report: accidenti che bel servizio e che dirigenti in gamba avete nella vostra ASL. Non ne avreste da darcene qualcuno?
Ciao
Una grande perdita
Commozione. Nell'intervista delle Iene, soprattutto ne viene fuori l'umanità.
commozione è la parola giusta, quando queste persone che tu hai conosciuto solo attraverso i loro scritti o le loro parole, interviste, se ne vanno ti viene da piangere come se ti fosse morto un amico, un compagno di strada, mi piaceva questo suo modo pacato di esprimersi in un mondo così chiassoso
sono stata indecisa se scrivere una riga, mi sembrava un cavalcare l'onda, poi mi sono detta ma no mi spiace veramente che sia morto e gli ho anche io dedicato un piccolo post
Uno degli italiani più liberi e più intelligenti...
Che bello sentire tutto questo coro di cordoglio per un vecchio DC che ci stava simpatico perché era contro il Berl.
Ma era pro andreotti, non scordatevelo, personalmente lo trovavo noioso, scriveva sempre lo stesso articolo e nel Signor FIAT dava delle belle leccate al padrone.
Ma si sa, diventiamo più buoni a mano a mano che dimentichiamo.
Ciao Enzo...un piccolo grande uomo.
decisamente uno dei tanti indimenticabili personaggi di questa Italia!
Eh.. ci rimangono Vespa e StudioAperto... [chi ci racconterà la storia, da oggi in poi?]
Ero via per lavoro e sono tornato solo stanotte. Senza saperlo abbiamo scelto lo stesso video per ricordarlo, credo che sia una specie di testamento!
Arrivederci Grande Uomo!
Posta un commento