giovedì 13 settembre 2007

Variazioni sui Camp

Sapete tutti cos'è un BarCamp, vero?
Adesso ho scoperto da Samuele che se alcune persone (dieci al massimo) si allontanano dal BarCamp e si appartano a parlare di cose che non c'entrano con il BarCamp, automaticamente, anche senza saperlo, formano un BorderCamp. O forse lo sanno. Nel senso che magari uno al BarCamp si annoia e propone ad altri nove di fare un BorderCamp, che ne so. Se ci stanno è fatta.
Io che sono notoriamente un vecchio porco, ho subito pensato che se da questi Camp si allontanano in due e si appartano, automaticamente, sapendolo benissimo, formano un OrellaCamp.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Una volta senza saperlo ho fatto un pipì-camp ! Son cose che fanno pensare ! :-)

zefirina ha detto...

ehm cosa sta a significare Orella??? (ho paura della risposta)
non so nemmeno cosa sia un barcamp

Velenero ha detto...

AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA!

Bella, Ed!

dalianera ha detto...

Io già alla parola BorderCamp ci avevo letto BordellCamp. :-)

Anonimo ha detto...

a me l'idea del BordeCamp .. affascina molto !!!

... che i Camp si stiano evolvendo?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@S.B.: sempre meglio di un pupùcamp
@Zefirina: al prossimo Barcamp te lo spiego :D
@Vele: eh.. siamo maialini ;-)
@Dalianera: volendo pure quello si può fare. Rende anche bene.
@andrea: i camp si stanno rovinando perché piove troppo poco, altroché!

Anonimo ha detto...

Non so le statistiche cosa dicono dei quarantenni, credevo di essere intorno allo 0,01%.
Grazie a te mi sento meno solo.

guccia ha detto...

Miseria :D

Anonimo ha detto...

mi sa che a qualche "orella" ho partecipato anch'io... :-D