L'amante perfetto
Un genio ha stilato un doppio decalogo per l'amante perfetto, sul corriere.it di oggi:le dieci cose da fare (I dieci segreti dell'amante perfetto) e altrettante da evitare (I dieci errori degli amanti scadenti).
Non ci crederete, ma tra i segreti dell'amante perfetto c'è il "mandare messaggini romantici sul telefono, prima e dopo".
Grazie a questo genio, ho finalmente capito perché negli anni settanta c'è stata la rivoluzione sessuale delle donne, che andavano in piazza e gridavano "la figa è mia e me la gestisco io".
8 commenti:
E' da tempo che Corriere.it (ma anche Repubblica.it si difende bene) rincorre solo notizie del ciufolo. Non c'è salvezza per quelli lì.
Il processo di rincoglionimento progressivo "à la Studio aperto" del paese passa anche dalla stampa, no?
:-)
Allora è servito a qualcosa... A parte gli scherzi, a volte non ho più nemmeno voglia di leggere i giornali Ciao Giulia
ed ma io adoro i miei coetanei che negli anni 70 erano adolescenti, e meno male che non esistevano questi decaloghi e meno male che non esistevano i cellulari, adesso che sta per iniziare la bella stagione vedrai che proliferare di consigli, come renderlo felice, come farlo godere, come far durare un amore, come conquistarlo, come essere sexy, come spogliarsi.... etc. etc.. le duemila posizioni.... CHE FATICA!!!!!!!!!
p.s. a me non mi mandate sms nè prima nè dopo che vi prenderei per matti!!!
p.s. e soprattutto non chiedetemi se è stato bello!!!! che mi innervosisco!!!!
p.s. II la vendetta, ho letto pure che a londra si può affitare un simpatico mascalzone, ora dico io perchè devo pagare per trovarne uno quando gratis se ne trovano a iosa
(scusate la perfidia ma questa me l'hanno proprio tolta di bocca, era lì che aspettava, macchero' tu me provochi....)gli daranno il premio pulitzer a questi del corriere
Certo è che...dare la prima pagina del Corriere alla vacanza insieme di Ramazzotti e Hunziker! E stiamo parlando del Corriere!!!
Gli anni sono cambiati ma... la figa hanno continuato a gestirsela loro, giusto!? Si perchè dalle mie parti non se n'è vista molta....
Io mi allontano dalla blogosfera per qualche giorno quindi approfitto del post per lasciare a te ed ai lettori del tuo blog i miei migliori auguri di BUONE e SERENE FESTIVITA'
PeAcE & LovE
Posta un commento