martedì 3 aprile 2007

L'amante perfetto

Un genio ha stilato un doppio decalogo per l'amante perfetto, sul corriere.it di oggi:le dieci cose da fare (I dieci segreti dell'amante perfetto) e altrettante da evitare (I dieci errori degli amanti scadenti).
Non ci crederete, ma tra i segreti dell'amante perfetto c'è il "mandare messaggini romantici sul telefono, prima e dopo".
Grazie a questo genio, ho finalmente capito perché negli anni settanta c'è stata la rivoluzione sessuale delle donne, che andavano in piazza e gridavano "la figa è mia e me la gestisco io".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' da tempo che Corriere.it (ma anche Repubblica.it si difende bene) rincorre solo notizie del ciufolo. Non c'è salvezza per quelli lì.

Anonimo ha detto...

Il processo di rincoglionimento progressivo "à la Studio aperto" del paese passa anche dalla stampa, no?
:-)

Anonimo ha detto...

Allora è servito a qualcosa... A parte gli scherzi, a volte non ho più nemmeno voglia di leggere i giornali Ciao Giulia

zefirina ha detto...

ed ma io adoro i miei coetanei che negli anni 70 erano adolescenti, e meno male che non esistevano questi decaloghi e meno male che non esistevano i cellulari, adesso che sta per iniziare la bella stagione vedrai che proliferare di consigli, come renderlo felice, come farlo godere, come far durare un amore, come conquistarlo, come essere sexy, come spogliarsi.... etc. etc.. le duemila posizioni.... CHE FATICA!!!!!!!!!

p.s. a me non mi mandate sms nè prima nè dopo che vi prenderei per matti!!!

zefirina ha detto...

p.s. e soprattutto non chiedetemi se è stato bello!!!! che mi innervosisco!!!!

zefirina ha detto...

p.s. II la vendetta, ho letto pure che a londra si può affitare un simpatico mascalzone, ora dico io perchè devo pagare per trovarne uno quando gratis se ne trovano a iosa
(scusate la perfidia ma questa me l'hanno proprio tolta di bocca, era lì che aspettava, macchero' tu me provochi....)gli daranno il premio pulitzer a questi del corriere

Anonimo ha detto...

Certo è che...dare la prima pagina del Corriere alla vacanza insieme di Ramazzotti e Hunziker! E stiamo parlando del Corriere!!!

Anonimo ha detto...

Gli anni sono cambiati ma... la figa hanno continuato a gestirsela loro, giusto!? Si perchè dalle mie parti non se n'è vista molta....

Io mi allontano dalla blogosfera per qualche giorno quindi approfitto del post per lasciare a te ed ai lettori del tuo blog i miei migliori auguri di BUONE e SERENE FESTIVITA'

PeAcE & LovE