martedì 6 marzo 2007

Afghanistan

Martedì si concluderà con il voto il dibattito alla Camera sulla missione in Afghanistan.
La Nato lancia la grande offensiva di primavera in anticipo perché quest'anno è tutto in anticipo e bisogna pur adeguarsi.
Il Corriere scrive: "Ieri un altro raid: 9 vittime" stando ben attento a non mettere troppo in vista che il raid è stato fatto dagli USA e che le nove vittime erano civili.
Ci scommetto che da mercoledì sull'Afghanistan si saprà ben poco, a meno che non succeda qualcosa ai militari italiani (e mi auguro di no, con tutto il cuore).
Ormai funziona così.
Prima di Vicenza saltano fuori le nuove BR e il loro impressionante arsenale. Adesso delle nuove BR sgominate non si sa più nulla.
Ridatemi i polli e l'aviaria!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Operazione Achille, la Nato lancia l'offensiva nel sud del paese. Grande manifestazione studentesca "Via gli americani dal pase"

Qualcuno avrebbe dovuto dire alla Nato di aspettare qualche giorno prima di "attaccare", che qui abbiamo un governo che si regge su mezzi voti.

Fra quelli che non contano niente noi non contiamo niente, ma che ci stiamo a fare!

mario ha detto...

E il puzzone no?

Hadamard ha detto...

Benvenuto nel rutilante mondo della disinformazione moderna..

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Fabio: poi facciamo le conferenze di pace.
@mario: no grazie, er puzzone no.
@hadamard: grazie della visita.

Chit ha detto...

Nessuna statistica sui 40enni blogghisti?!?! :-P
Vabbè, non c'è problema ad un bianconero e kilombista non posso che inchinarmi. Onorato della citazione nella tua lista e ricambio molto volentieri nel mio BlogRoll ;)
Un saluto e buona serata

Chit ha detto...

p.s. dimenticavo: riguardo all'aviraria esattamente un mesetto fa sono stato colto anch'io da improvvisa 'nostalgia'. Se ti va, questo era il post ;)

http://www.chitblog.net/index.php/cera-una-volta-laviaria/

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Chit. Guarda, sempre secondo le statistiche del Pew Internet and American Life riportata da Maistrello nel suo "Come si fa un blog", anche i quarantenni sono l'1%(e tengono per la Juve) però la ricerca si riferisce a bloggers che hanno un blog su blogspot, livejournal, e altre.
Wordpress non è contemplato.
Bisognerebbe rivedere le statistiche,ma preferisco di no sennò mi tocca cambiare nome del blog e citazione ;-)