martedì 23 maggio 2006

Uomini veri

CLICCA
Di gente come questa si farebbe volentieri a meno: hanno una finezza e un rispetto degli altri che sono tutta una storia, nel vero senso della parola.
E vengono pure come anonimi a lasciare commenti insensati, i tipi di destra.
Cliccate sull'immagine.

5 commenti:

STELLA ha detto...

Cogliona e pure lesbica!!!!
E lui? come ha detto Fini: imbecille...

Anonimo ha detto...

La motivazione dell'inadeguatezza della Bindi al Ministero della Famiglia poteva anche essere valida (io, per esempio, non capisco perché la Chiesa Cattolica si metta a pontificare su famiglia e sessualità, visto che sono due cose di cui non ha esperienza diretta), ma darle della "lesbica" è stato inopportuno, di cattivo gusto e totalmente fuori luogo.

In un paese civile l'imbecille sarebbe stato cacciato a calci dal partito... invece il "povero" Fini è per l'ennesima volta costretto a fare da parafulmini all'idiozia dei suoi parlamentari... AN meriterebbe esponenti migliori...

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Ciao Vele.
Mio figlio stasera mi ha detto che AN è come il Dottor Stranamore. Ogni tanto gli si alzava il braccio teso e l'altro glielo abbassava. Te lo ricorderai benissimo pure tu.
Fini è quello che abbassa le braccia tese ai suoi.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Sono d'accordo fino a un certo punto, sul tuo giudizio sulla Bindi, Veiller.
E' un po' come dire che di droga puo' occuparsi solo chi ne fa uso, per fare un esempio.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Beh, sulla spartizione dei ministeri posso essere d'accordo e anche sul resto, ma ripeto non sono d'accordo sul fatto che una persona preparata, nubile e senza figli, non possa occuparsi della famiglia.
Penso che questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito: vorrà dire che tu rimani della tua idea (che rispetto), io della mia.