martedì 4 aprile 2006

Le quattro "I"

Internet, Inglese, Impresa. L'Ici lo si abolisce, avete capito bene?
Ultima offerta, poi se ne va, siore e siori!
"L'Italia è un'azienda....."
E' qua la differenza. Lo Stato non deve essere confuso con l'azienda che certo produce, ma puo' anche evadere, truffare, falsificare, sofisticare, licenziare, fallire e chiudere.
Lo Stato è altra cosa e deve essere governato in maniera diversa.
Tutto qua.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente altro che un venditore

Undine ha detto...

Finalmente Silvio ha sparato tutte le cartucce che aveva a disposizione. Peccato non abbia spiegato dove troverà i soldi per abolire l'ICI. Come tanti elettori di centrosinistra, ieri sera non sono andata a letto contenta.

Anonimo ha detto...

era LICI la mignottona della chat line che non pagheremo ...la da gratis fino alle elezioni

Anonimo ha detto...

Temo che molti italiani siano così coglioni da credere a questa ennesima idiozia... dopo tutto, se hanno creduto al "milione di posti di lavoro", perché non credere anche a questo?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Silvia e Velenero, come me, sono meno ottimisti di Contevico. E' chiaro, e l'hanno già detto gli esperti, che abolire l'ICI significherebbe far fallire i Comuni, ma vallo a spiegare a quei creduloni che appunto avevano abboccato nel 2001.
Spero di sbagliare e che gli italiani raggirati allora, oggi abbiano capito.

Basnicchi ha detto...

Un conto è bersi il milione di posti di lavoro, le pensioni e meno tasse per tutti..l'altro e credere di abolire l'ici, nemmeno un cerebroleso potrebbe credere a una cosa del genere..con tutto il rispetto per i cerebrolesi

Anonimo ha detto...

@basnick: sarò un pessimista cosmico, ma il tuo commento mi suona molto come "le ultime parole famose"... ma spero di sbagliare...

informatore ha detto...

Manca la quinta "I", quella di Imbecillità, riferita a quelli che lo vaotano!

Prof.Spalmalacqua ha detto...

Guarda stamattina ero a Gemonio (il paese di Bossi, credo) cappuccio e cornetto, vai a capire come parte una discussione ai confini della realtà. Uno mi dice parlando dei cinesi:
"Io sono vecchio ma penso a voi giovani, quelli li (i cinesi)vengano da noi e dopo aver comprato le nostre aziende e licenziato tutti ci uccideranno e sappiamo come perché è saltato fuori in questi giorni come uccidevano i bambini".
Cosa vuoi rispondere a uno così?