domenica 12 marzo 2006

Una de noi



Qui trovate tutto. Grazie, Fedo.

12 commenti:

Dblk ha detto...

Ah ah. Hai messo una bella foto. Ciao, Dblk

STELLA ha detto...

Per una volta (e credo proprio la prima e l'unica) sto dalla parte del nano, la Annunziata non mi sta per nulla simpatica. (e Travaglio la pensa come me..leggete qui: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/03_Marzo/13/salvia.shtml

beppestarnazza ha detto...

Ecco cosa è andato a fare dallo zio Bush: a lezioni di maccartismo. Un saluto. P.S.: Condivido la tua impressione sull'ultimo album di David Gilmour. Buona settimana.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Dblk, la foto l'ho messa per le ragioni che spiego a Stella.
Stella, l'ho letta l'intervista a Travaglio e sono sostanzialmente d'accordo con lui. La foto che ho messo la dice lunga :-)
Ciao Beppe, grazie per la visita e buona settimana pure a te.

STELLA ha detto...

No, scusatemi, mi correggo, non sto neppure dalla parte del nano, non ci riesco proprio..e come potrei..mi stanno entrambi sui "cabasisi" (come direbbe Montalbano)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Infatti, Conte, ora io mi spingo più in là. L'Annunziata ha il dente avvelenato col Berluschini, ma sono affari loro, potevano regolare i conti altrove e non alla televisione pubblica. Quelli di destra non aspettano altro che si porga loro l'occasione per dire (anche se spesso a torto) che la sinistra è antidemocratica, maleducata ecc.ecc. Ebbene, l'Annunziata ieri e i teppisti sabato gli hanno fatto riguadagnare (a mio avviso) tutto quello che aveva perso con Diliberto: un gran signore che mi ha meravigliato per la sua calma, la sua pacatezza e la sua buona educazione.
Come dice Travaglio nell'articolo citato da Stella, lei è stata un tantino impertinente nel chiedere: "Ora deve ritirare la frase.....". Si è persa in una cosa di poco conto e la sua insistenza ha infastidito pure me. Manco le avesse detto che è una ladra.
Speriamo di recuperare. L'Annunziata, come Santoro, hanno il dente troppo avvelenato, ma oltre a ricordare che la RAI è pubblica, dovrebbero anche sapere bene che alzando troppo la cresta in quel modo, fanno solo il gioco della destra.
E a proposito di sinistra ti rispondo al commento che hai fatto prima sugli incidenti di Milano.
Io mi sono semplicemente sorpreso che tutta l'Unione abbia condannato il fatto, senza dire una parola che dall'altra parte avrebbero poi sfilato i razzisti e i fascisti, autorizzati regolarmente.
Lo scandalo è questo.
Ciao.

Basnicchi ha detto...

Grazie per il link...evviva il nano che punta i piedi e si indispettisce!!

munchhausen ha detto...

Acida, impettita, sempre in cerca di visibilità, ha voluto lo Scontro favorendo la fuga di S.B, anche se non credo che questo favorisca il centrodux.
Comunque una giornalista vera avrebbe fatto altre domande, come dice Travaglio, e magari, poi, su quelle anche la sceneggiata di Berluschini avrebbe avuto ben altro senso.
Insomma, a me non piacciono le manie di protagonismo della Annunziata, anche perchè, poi, sui temi, non si discosta molto dalla media omogeinizzata delle interviste di Bruno Vespa o Mentana.

Anonimo ha detto...

Beh, a me è piaciuto molto vedere il Premier in difficoltà. E' stato divertente :) La trasmissione ha avuto un indice di ascolto altissimo. E anche se stimo Travaglio (ed in parte sono d'accordo con lui), sono convinta che Lucia ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Quella donna ha gli attributi.

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Vedo che non abbiamo tutti la stessa visione. Spero solo che la maggior parte degli italiani non cada nella trappola del vittimismo di Berluschini.

Undine ha detto...

Non credo Ed. Molti indecisi sono stati urtati dallo spettacolo dato dal nostro domenica.
Quanto all'Annunziata...condivido l'opinione del Barone.

Anonimo ha detto...

beh, la nunzia è stata parecchio faziosa, sicuramente poco professionale...ma dopo 5 anni di faziosita e controllo dell'informazione nn credo sia il momento per essere generosi con l'avversario politico.
magari tra qualche mese...