lunedì 27 febbraio 2006

Torna a casa, Lessa!

Elisabetta Canalis, ex velina e ex fidanzata di Bobo Vieri, in un'intervista al Corriere ammette di aver rigato la macchina, per gelosia, al suo ex fidanzato. Il quale, nel frattempo, si è messo con Fernanda Lessa. I due ex hanno ancora le chiavi dei rispettivi appartamenti.
"Che male c'è?" domanda la bella Elisabetta.
Beh, insomma.
Se fossi Lessa rimarrei come un pesce lesso se vedessi entrare in casa l'ex fidanzata del mio Bobo proprio mentre gli sto insegnando con il pallone come si centra una porta.
Ogni domenica tira in media una ventina di volte, ma la porta la centra raramente.
Cavolo, lascia che gli insegni in santa pace, prenditi pure Andrea (il cane dei due ex) e togliti di torno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sarei più preoccupato se ad avere la chiavi del mio appartamento fosse Bobo Vieri.

STELLA ha detto...

Ma Ed! Adesso ti occupi anche di gossip?? Un saluto e un abbraccio, ogni tanto mi faccio vedere..cmq io dai miei ex la chiave di casa me la farei sempre ridare, anche perchè se lasci le chiavi lasci anche una possibilità di ritorno, e si sa, le minestre riscaldate non sono buone (tranne quella di pasta e fagioli..)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Nuvola. Vero che sono tanto carini?!!
@Anonimo. Io sono preoccupato per Andrea.
@Stella.E' che quando leggo certe cose mi scattano altre molle: è più forte di me.

Anonimo ha detto...

chiamiamo la protezione animali.
Per il cane, s'intende.;)