sabato 7 gennaio 2006

Cinque strane abitudini.

Lo stronzoku mi aveva già messo in ansia, ora SI mi passa questa nuova catena di Sant'Antonio e così mi adeguo.
Prima di tutto il Regolamento:
"Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo “CINQUE STRANE ABITUDINI” e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice “SEI STATO SCELTO” (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro."
Strane abitudini ne ho così tante che non basterebbe un giorno a elencarle, per cui indico le prime cinque che mi vengono in mente:
1) In treno devo assolutamente stare seduto vicino al finestrino, nel senso di marcia.
2) Se di notte mi trovo in un luogo in cui non sono mai stato, scruto il cielo e se è sereno, cerco la Polare, tanto per sapermi orientare.
3) In macchina preferisco stare seduto sui sedili anteriori.
4) Al cinema non mi alzo finchè lo schermo non si spegne, e se qualche operatore interrompe i titoli di coda gli mando tante di quelle maledizioni che la metà basta perché un film finisce quando finiscono i titoli di coda.
5) Dico spesso 'allucinante', 'fondamentale', 'belin' e finisco le frasi spesso con l'esclamazione 'Eh!'.
Tutto qua.
Ora passo l'angoscia a:
Munchhausen
Red Rain
Dottor Stranoweb
Chiaralice
Stella

6 commenti:

Mr. Diego ha detto...

Ommamma Ed, per essere "strane", le tue lo sono davvero...
Anch'io cmq eseguirò appena possibile :-)

SI-FA-SI ha detto...

Questa del cinema ci accomuna..Leggo ogni singolo titolo di coda, cercando di memorizzare bella spaparanzata:-)
Sorry per il passaggio Ed:-D

SI

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Silvia, come non perdonarti?! :-D
Ginex e Mr.Diego: non c'è fretta!

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Bentornata, Chiara! Esagera pure, siamo tra amici :-)

Mr. Diego ha detto...

Fatto! :-)
QUI trovi le mie strane abitudini!

STELLA ha detto...

Fatto! Carino il gioco, facciamone altri dai, ci ho preso gusto...ciaoooo