Uomini e no
Oggi ci sono tre personaggi che mi stanno sulle pallonzole ancora più del solito:
Arnold Schwarzenegger
Roberto Castelli
Claudio Lotito
Il primo, con quel cognome che finisce per 'er' che mi mette i brividi già di per sè (lo so, lo so, anche Berlinguer finiva così, però a me ricorda di più Hitler, Ratzinger, Schnauzer, Premier, per dire), ha negato la grazia a Tookie Williams. Sono contro la pena di morte e questo si sa. In California sono talmente avanti che manco sono capaci a fare un'iniezione letale: l' hanno fatto agonizzare per venti minuti. Se volete 'giustiziarlo', almeno siate veloci!
Il Ministro Castelli un giorno sì e l'altro anche dice che non concede la grazia a Adriano Sofri. Ormai lo abbiamo capito che gli sta antipatico.
Il centrosinistra, in caso di vittoria, dovrebbe concedergliela subito, nei primi famosi cento giorni di governo, tanto per far capire che il vento è cambiato e così quelli della CDL non diranno che siamo comunisti, ma 'sporchi comunisti', tanto se si può dire 'sporco negro' si potrà dire anche 'sporco comunista'. 'Sporco fascio' si potrà?
La Lazio Calcio è proprio sfigata: prima Cragnotti l'ha rovinata. Comprava tutti. C'era un calciatore che giocava bene in Spagna? Lo comprava Cragnotti. Non ha vinto niente e sappiamo che fine hanno fatto lui e la Lazio.
Ora hanno un Presidente che deve avere due palle come quelle di un mammut. Infatti Lotito ha dichiarato che prima di prendere provvedimenti nei confronti di Di Canio, aspetta di conoscere quelli che prenderà la Commissione Disciplinare.
Complimenti!
3 commenti:
L'avevo letto e commentato il tuo post, lo ricordo. Hai fatto bene a segnalarlo ancora.
Oscar Wilde avrà anche avuto ragione, noi in fondo non siamo 'troppi', siamo 'abbastanza' ed è carino, trovo.
Anche a me irritano particolarmente questi personaggi, non riesco a rassegnarmi alla loro esistenza.
Di schwarzy ci sono rimasto male, degli altri due.. beh... no comment
Posta un commento