Auguri!
Fiori d'arancio per Elton John e David Furnish che domani si sposeranno a Windsor dopo lungo fidanzamento, proprio là dove si sono sposati Camilla e Carlo.
La rockstar ha dichiarato che sarà il giorno più bello della sua vita e che i gay di tutto il mondo hanno bisogno di uguali diritti, mentre, come Amnesty International documenta, in circa ottanta Paesi esistono ancora leggi che criminalizzano le relazioni tra persone di sesso uguale.
Alla festa di addio al celibato, ieri sera, è stato trasmesso un video messaggio di Bill Clinton che ha detto:«Se ci fossero più persone come Elton John, il mondo sarebbe un posto migliore.»
Credo che Ratzinger e Buttiglione non siano del tutto d'accordo, ma non importa, ai due sposini vanno i miei sinceri auguri.
4 commenti:
OT: caro ed ti ringrazio per il commento lasciato a terzi!
e ti linko con molto piacere!
Come non condividere i tuoi auguri!
Il grosso input dato da Zapatero sta sortendo effetti davvero importanti..
Se ci fossero piu' politici come Zapatero, il mondo sarebbe sicuramente diverso!!
SI
sempre più OT: il link giusto ce l'ha diderot 'ohibò mi garba', undine l'ha personalizzato sul nome del blog in rete che è 'migarbassai'.
Grazie comunque!
Mi associo agli auguri, e mi auguro che altri omosessuali possano (se lo desiderano), dimostrare alla luce del sole il loro amore, visto che molti ancora sono costretti a nascondersi, vittime di tabù e pregiudizi esistenti ancora nella nostra società.
Posta un commento