lunedì 29 agosto 2005

Soci

Ecco: già il posto da dove ha sparato le solite, noiose cazzate, mi suona strano e gli si addice molto.
Mi auguro che quello che riporta la Repubblica sia esatto perchè vorrei esprimere due o tre opinioni.
Berlusconi dice che per lui è un sacrificio ricandidarsi.
E chi glielo chiede?! Perchè non si ritira in qualche sua villa sparsa per il mondo a rilassarsi?
Aggiunge: "Se penso a qualcuno dell' altra parte seduto al tavolo, nei miei panni, francamente mi sento male. Nella home page invece sta scritto:""Se penso a qualcuno dell'altra parte seduto con Bush e Putin, mi vengono i brividi".
Onde per cui non si capisce bene di che tavolo stia parlando e se si sente male oppure ha i brividi. Comunque domani dirà che è stato frainteso. Se per caso l'anno prossimo 'seduto a quel tavolo' ci sarà davvero un altro e se lui si sentirà male, beh, spero che sia una semplice colica intestinale che lo costringa seduto sulla tazza per due o tre mesi, senza soffrire.
Se ci riuscite, continuate a leggervi l'articolo perchè io non ce la faccio a proseguire.
Mi domando come possano gli italiani (il resto degli europei si rotola dalle risate, probabilmente pure Chirac) credere alle baggianate che dice quest'uomo mezzo reazionario e mezzo parvenu che si esalta oltre il limite ogni volta che incontra un altro capo di stato.
Infine l'ultima considerazione.
Di economia non capisco nulla e da Beppe Grillo, o chi per lui, ho solo da ascoltare tacendo, ma una cosa me la chiedo: come mai il buon Beppe se la prende tanto con Fazio e non propone iniziative analoghe contro Berlusconi? Per me Berlusconi sta rovinando molte più persone di Fazio e a casa ci manderei entrambi.

Nessun commento: