giovedì 11 agosto 2005

Er Sola e la Valchiria d'Italia

Sul Corriere online del 10 agosto c'è un'intervista a Anna Falchi che dimostra quanto sia vero il detto 'l'amore è cieco'.
Suo marito, Stefano Ricucci non è certo quel che si dice un bell'uomo e ha dieci anni più di lei, che invece è una bella donna. Eppure i due piccioncini si sono incontrati, si sono conosciuti e si sono sposati. Lei deve essere una donna molto sensibile perchè non si è fermata alle apparenze: evidentemente gli ha trovato 'dentro' qualcosa che l'ha fatta innamorare. Che tenerezza!
E' una buona notizia per i non belli: se si hanno buone qualità, puo' capitare che una bella donna si innamori ciecamente.
Beh...anche il conto in banca ha la sua importanza, ma non siamo così pignoli, via!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visitato il tuo blog e l' ho trovato molto interessante. Voglio invitarti ad aggregare i tuoi post su Blog-News.net, l' esclusivo aggregatore italiano dedicato ai migliori blog di informazione. Iscrivendoti potrai segnalare i tuoi post tramite un semplice pannello di controllo e pubblicizzare il tuo lavoro su tutti i blog iscritti al circuito Blog-News.net. Inoltre iscrivendoti parteciperai automaticamente al Blog-News.net Award, la classifica mensile dei migliori blog che fanno notizia. Blog-News.net è on-line da soli pochi mesi ma è già una realtà del web. Il suo utilizzo, completamente gratuito, ti consentirà di aumentare notevolmente il numero di visitatori interessati al tuo blog. Blog-News.net non ti chiede di ospitare pubblicità o banner nel tuo blog; è semplicemente un sistema di libero scambio tra blogger che scrivono di politica e attualità attraverso un box aggregatore ospitato in tutti i blog del circuito. Se sei interessato visita il sito www.blog-news.net ed iscriviti al servizio.

Samuele ha detto...

Secondo me c'è un po' di invidia in tutti noi... si tromba la Falchi... dimmici niente...