domenica 21 settembre 2008

Berlusconi rilancia e ricatta

In piena bufera Alitalia, a sorpresa, visto come sta andando, Berluschini si vendica, o ricatta, a seconda di come si voglia vedere la cosa, rilanciando il nucleare e la Tav.
Come dire: voi, mangiabambini sinistrorsi e anarchici mi avete impedito di fare un figurone con la cordata italica per Alitalia e io vi faccio la Tav e le centrali nucleari.
Non mi avete concesso nulla nella storia infinita della compagnia di bandiera? E io non concederò più nulla per ciò che riguarda la Tav e le centrali nucleari.
Siete avvisati: in Val Susa voleranno i manganelli, per le centrali nucleari si vedrà. Bossi dice che una si potrebbe anche fare in Padania, perché i padani "sono persone serie". Mi si permetta di avere qualche dubbio perché se penso a Borghezio e a certi sindaci leghisti padani mi viene la pelle d'oca. In ogni caso una centrale nucleare a Arcore non ce la vedo male.

8 commenti:

Clelia ha detto...

Stai pur certo che ad Arcore e vicino villa Certosa non ci sarà neanche l'ombra della centrale nucleare.

Buona serata

Clelia

Andrea De Luca ha detto...

clelia questo è poco ma sicuro!
Berlusconi non si smentisce mai...

Giuseppe ha detto...

Con Alitalia ha scelto lui di fare passare tutto questo tempo, in modo da potere ricattare dicendo "o accettate o Alitalia fallisce" e poi rispondere che non ci sono più alternative.

isline ha detto...

Ma come??E' disposto ad avvelenare la Padania? Lo sa quanto amianto è lì sepolto tra le montagne???

Basnicchi ha detto...

che poi nella cai c'era pure il megacapo di airone pronto gia ad accollare i suoi debiti sulla nuova alitalia

italia :D

SI-FA-SI ha detto...

Deh, un po' di nucleare ad Arcore ce lo vedrei bene, ovvio, ma il problema e' che ci si beccherebbe anche noi, in senso generale...
Urge altra soluzione...Mah io una bella bombetta solo sulle proprieta' del Nano, in contemporanea su tutte le sue case (facendo uscire prima chi ci lavora ovvio, beh, un po' di soddisfazione me la darebbe:-)
E lui e tutta la famiglia ai lavori forzati in Siberia: questo e' un bel quadretto!:-P

SI

Franca ha detto...

Se propongono Arcore, sono disposta a rivedere la mia posizione sul nucleare...

Prefe ha detto...

bah
malfidente...
berlusconi ti sembra un tipo da ricatti?

ihih