martedì 13 maggio 2008

Aiutini

Stasera invece che su Zapping o La Zanzara, mi sintonizzo direttamente su Radio Maria e poi Capellone non mi venga a dire che non collaboro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gesù vide che una grande folla veniva da lui e disse a Filippo: “Dove possiamo comperare il pane perché costoro abbiano da mangiare?”. Diceva così per metterlo alla prova; egli infatti sapeva bene quello che stava per fare. Gli rispose Filippo: “Duecento denari di pane non sono sufficienti neppure perché ognuno possa riceverne un pezzo”. Gli disse allora uno dei discepoli, Andrea, fratello di Simon Pietro: “C’é qui un ragazzo che ha cinque pani d’orzo e due pesci; ma che cos’é questo per tanta gente?”. Rispose Gesù: “Fateli sedere”. C’era molta erba in quel luogo. Si sedettero dunque ed erano circa cinquemila uomini. Allora Gesù prese i pani e, dopo aver reso grazie, li distribuì a quelli che si erano seduti, e lo stesso fece dei pesci, finché ne vollero. E quando furono saziati, disse ai discepoli: “Raccogliete i pezzi avanzati, perché nulla vada perduto”. Li raccolsero e riempirono dodici canestri con i pezzi dei cinque pani d’orzo, avanzati a coloro che avevano mangiato. Allora la gente, visto il segno che egli aveva compiuto, cominciò a dire: “Questi é davvero il profeta che deve venire nel mondo!”

conteoliver ha detto...

il link non funziona, ma penso ti riferissi al discorso in parlamento e all'atteggiamento della cosiddetta opposizione.
Ai tempi del primo governo, a parlare alle camere ci mandava solo Ferrara, adesso, dopo 15 anni di lavoro, può andarci tranquillamente a farsi applaudire.

guccia ha detto...

Su Radio Maria in questi giorni puoi sentire anche la notizia della scoperta di un dio periferico per extraterrestri

Associazione ImperiaParla! ha detto...

@Babilonia: belìn mi gira la testa! ;)
@Conteoliver: sì che funziona il link. Comunque era proprio all'aiuto di Dio invocato da Capellone a cui mi riferivo.