sabato 9 febbraio 2008

Ollallà!

Avevo sentito la frase ripetuta dal conduttore del GR1 delle 13 e ho sobbalzato.
Dal momento che dovevo ancora pranzare ero abbastanza sobrio per cui ho pensato che il giornalista avesse preso lucciole per lanterne.
Ho cercato sulle agenzie e su televideo, sulle news di Google, cerca di qua e cerca di là, alla fine ho scoperto che sul sito de L'Unità stamani c'è stata una videochat con Massimo D'Alema e Antonio Padellaro.
Per fortuna non ho dovuto sorbirmi i 57 minuti di durata perché al 24esimo minuto e cinque secondi, eccotela lì la frase che se sentiva Moretti forse si faceva una canna:
"Questo guazzabuglio di tenere insieme i fascisti e Mastella...i fascisti quelli proprio fascisti...DOC.. lasciamolo fare a Berlusconi questo.."
Olé!
Ho tirato un sospiro di sollievo perché pensavo di dover far fuori tutti i cotton fioc e magari poi andare dall'otorino.

2 commenti:

Franca ha detto...

Per fortuna che Mastella ha scelto di andare di là perchè se così non fosse stato può darsi che un pensierino...

Anonimo ha detto...

Davvero, concordo con Franca.
Ma poi non mi pare che tutti, dall'altra parte abbiano così voglia di confrontarsi con il ceppaloni pensiero. Speriamo che possa fungere da cavallo di troia, magari sarà proprio Mastella a darci la mano giusta per vincere, io me lo auguro