venerdì 7 dicembre 2007

Smentite

Se siamo arrivati al punto che la Presidenza della Repubblica debba smentire Dagospia per la questione Clementina Forleo, allora siamo messi male.
Non ci guadagna neppure la blogosfera, dal mio punto di vista, dal momento, che come ho ripetutamente scritto, non ritengo il sito di D'Agostino un blog, ma piuttosto una specie di OP del terzo millennio, con molto gossip in più.
Tra l'altro mi domando: come mai son sempre tutti lì a dare addosso a Beppe Grillo, mentre di Dagospia non si è mai occupato nessuno? Forse proprio perché non è un blog?
Però sarebbe interessante leggere da qualche parte, da chi è composto lo staff di D'Agostino e chi ci sta dietro, così, giusto per curiosità.

4 commenti:

Chit ha detto...

Speriamo non si mettano a correre dietro anche a Eva Tremila...

Franca ha detto...

La necessità di questa smentita mi sembra inquietante...

flo ha detto...

Se Dagospia è un blog allora io sono Raffaella Carrà!

zefirina ha detto...

ripeto stiamo messi male
molto male