lunedì 2 luglio 2007

Stronzate

Uno ha un bel pensare: non me ne occupo più, mi metto in silenzio stampa.
Solo che quando leggi queste cose come fai a resistere?

Volevo andare in televisione a raccontare cosa aveva fatto il nostro governo ma ci sono andato solo due volte e sempre con Prodi, e ho avuto un minuto e mezzo per rispondere alle domande del giornalista e a replicare alle stronzate di Prodi'': lo ha detto Silvio Berlusconi ricordando l'ultima campagna elettorale per le politiche.
L'affermazione di Berlusconi e' stata accolta dagli applausi dei partecipanti alla scuola di politica di Formigoni, al che Berlusconi ha commentato: ''Vedo che apprezzate questo mio linguaggio rozzo ma efficace
.

O questa:
Abbiamo fatto un sondaggio alla manifestazione del 2 dicembre a Roma. Da un campione di 3 mila persone e' emerso che almeno 5 milioni di persone sono pronte a tornare a Roma per chiedere di tornare alla volonta' popolare''.
Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando alla scuola di politica organizzata da Roberto Formigoni
.

Sarà proprio fatto di proposito in modo che io, insieme a qualche altro milione di italiani, cadiamo nella trappola e finiamo per parlarne?
Ma lui in cinque anni quante cazzate ha detto? Non le ricorda più? Eppure ci sono filmati su youtube, blog dedicati e via dicendo.
Il bello è che io mi scaldo, lui poi dirà che è stato frainteso.
Cribbio Silvio, apri 'sto blog che poi ci facciamo due risate!
P.S Da sottolineare che quelle affermazioni sono state fatte alla Scuola di Politica organizzata da Roberto Formigoni. E ho detto tutto.
fonte: Ansa

14 commenti:

zefirina ha detto...

ma chi è che frequenta la scuola di formigoni????
sarà deserta o piena di coj....(che fa anche rima, tanto per rimanere in tema di linguaggio rozzo e volgare)
a roma dicon oquanno ce vo' ce vo'
(mi sa che te l'avevo già scritto)

mario ha detto...

se vanno in 5 milioni a roma, affittiamoci un banchetto per vendere gelati e facciamo un po' di business.
in ogni caso con lui non c'è gara!!!

Dblk ha detto...

No comment. Ciao, Dblk

dalianera ha detto...

Quello che non sapevo è la scuola del Formigoni. Immagino i soliti CL.

S.B. ha detto...

Berlusca che dice che non ha spazi per replicare.. e poi dicono che siamo noi la realtà virtuale..

Fabio ha detto...

se non erro questa scuola qui, no?

http://prcvaldelsa.altervista.org/blog/index.php?entry=entry070504-124153

Carlo ha detto...

Eh sì, è fatto di proposito. Mica per niente lo vedi tutti i momenti in televisione e vedi le sue foto (che bello poterle bloccare con firefox!)su tutti i siti, anche alternativi. Si sa vendere, dote che manca dall'altra parte...ah, la scuola di politica di Formigoni?azz, andiamo bene...un po' come i Dell'Utri boys?

guccia ha detto...

E' abbastanza cretino da ritenersi intelligente e simpatico, comunque, se anche non voluta, è un'ottima strategia... un pò alla Paris Hilton. Io parto. A presto!

Clark Kent ha detto...

si hai ragione..dall'altra parte però...di stronzate e di bugie non è che non ne dicono.
se ti va,a questo proposito, leggiti il mio ultimo post:

"Comprereste un'auto usata da un tipo così?? "
su; http://www.smclarkkent.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Questo è il problema di voi gente di sinistra: non sapete fare altro che parlare di Berlusconi. La cosa scredita alquanto la vostra fazione ma non solo più grave è che anche la classe politica lo fa e i risultati sono evidenti: Berlusconi in 5 anni avrà anche detto delle cazzate , ma alla sinistra al governo gli sono bastati pochi mesi per fare delle grosse STRONZATE e non solo dirle!!

Ed ha detto...

@anonimo: ti rispondo ora e poi mai più (non mi piace interloquire con persone anonime). Se le mettiamo sulla bilancia le stronzate di una e dell'altra parte, non so come finisce. Questo è il problema di voi gente di destra: non avete capito che Berlusconi pensa più agli interessi suoi che ai tuoi, ai miei e a quelli dell'Italia.

Fabri ha detto...

Ah si perchè invece i governanti di sinistra pensano SICURAMENTE ai nostri interessi e a quelli del paese ... vabbè se ti piace pensarlo e ti piacciono le utopie libero di farlo !

Ed ha detto...

@fabri: grazie!

Fabri ha detto...

@ed: prego!