sabato 23 giugno 2007

Il 2.0 che utilizzo - meme

Sid è curioso di sapere quali servizi 2.0 utilizzo.
Onorato della sua richiesta, rispondo volentieri:

# Comunicare: Skype
# Ricerca: Google, Wikipedia
# Rss Reader: Bloglines
# Bookmark: ---
# Statistiche: ShinyStat, Feedburner
# Immagini e Video: YouTube
# Musica: ---
# Blog: Blogger
# Cataloghi: ---
# Eventi: ---

Ora questa non è la solita catena e non voglio importunare nessuno, ma confesso che un po' curioso lo sono pure io quindi chi vuole dica la sua.
Si accettano consigli molto volentieri perché non è mai troppo tardi per scoprire (e eventualmente imparare a usare) cose interessanti.

3 commenti:

Unknown ha detto...

anobii per i libri :-)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

S.B. L'ho studiato partendo proprio dal tuo blog e non capisco del tutto l'utilità di aNobii. Sì, posso vedere chi e quanti hanno il mio libro, tutti possono vedere i miei, posso leggere una breve recensione e, forse, farmi un'idea, ma poi? Comunque ci penserò, grazie del consiglio ;-)

zefirina ha detto...

ehm scusate la mia ignoranza, che cosa è il 2.0??? non sapendolo non posso rispondere

p.s. mi ci vuole di più a digitare la verifica delle parole che il commento!