giovedì 22 febbraio 2007

Prodi è caduto

Speriamo che non si sia fatto nulla di grave.

8 commenti:

informatore ha detto...

Lui magari non si sarà fatto nulla. A noi cittadini però continua a farci male tutto quanto...

Dblk ha detto...

Bravo Ed una risata ci voleva! A parte che si fa anche stamattina comperando il tuo giornale "preferito". Ciao, Dblk

fabio ha detto...

:)

Fly ha detto...

...

STELLA ha detto...

Anche se Prodi non mi piace, anche se il suo Governo non mi piaceva, ieri sera vedere la faccia soddisfatta di Berlusconi mi ha rotto profondamente i cabasisi (come direbbe Montalbano)..ritengo ci sia veramente poco da ridere.

mario ha detto...

Minchia papà!
e continuò a fare la fila davanti alla mensa dei poveri.

Ed ha detto...

@informatore: lo so bene, purtroppo.
@Dblk: se servisse piangere, piangerei.
@Stella: se vuoi piangere sei libera di farlo, poi dimmi com'è andata che magari ci piango pure io.
@Mario: spiega a Stella cos'è cambiato in questi nove mesi ;-)

STELLA ha detto...

Non è questione di piangere o meno, anche a me questo governo non piaceva, però continuo ad essere di sinistra, e sinceramente, consegnare a Berlusconi il governo di questo Paese mi fa girare veramente le scatole, allora si che ci sarà da piangere.