giovedì 30 novembre 2006

Gadgets

Vi siete procurati i gadgets direttamente dal sito www.scendoinpiazza.it?
Io sì.


E ho fatto pure qualche ricerchina. Berluscone è proprio un gran volpone!
Tanto per cominciare il sito è intestato al "Movimento politico Forza Italia", così che se qualche leghista o nazional-alleato decidesse mai di acquistare un paio di boxer o una t-shirt rimpinguerebbe le casse di Forza Italia.
E poi se provate a cercare con google "boxer cito" il primo risultato è la pagina di spreadshirt con su il bel banner per la manifestazione di dopodomani.
Sarebbe interessante sapere a chi fa capo questa azienda. Ma io ne ho approfittato per ordinare questa:


Ho saputo che il volpone avrebbe pure ordinato 1500 bandiere dell'Udc, così, tanto per far vedere che c'erano anche i Casini boys.
Che sprecone!
Ne bastavano una dozzina.

Nessun commento: