"Non lavoro perché non l'ho data"
Lo dice Stefania Orlandi, una che farebbe girare la testa anche a un palo della luce, in una intervista a Gente (domani lo compro di sicuro) riportata dal Corriere.it.
Di solito non mi occupo di queste cose, ma stavolta lo voglio dire: certi uomini mi stanno profondamente sulle uova.
Sono un ingenuo e pensavo che non esistessero più, ma ce ne mette a estinguersi la razza dei buzzurri!
Per un certo verso mi fanno pure pena: se per avere un rapporto con una donna devono ancora abusare del loro potere, sono proprio messi male.
Mi piacerebbe essere il fratello (o il padre) di queste donne che subiscono questo tipo di violenza, tanto per discutere un momentino con quei vermi che si credono uomini.
4 commenti:
Ed, hai ragione: sono vermi.
Ma vorrei anche dire che se nessuna "la desse", alla fine questa storia finirebbe.(scusa il bisticcio)
Magari quell'aspirante showgirl che ha ceduto alle voglie di quel meschino di segretario di Fini, poteva denunciarlo, perchè no?
Ma si sa, passato il ribrezzo-sempre che ne abbia provato-(e non parlo solo di ribrezzo fisico, comprensibile per una ragazzina nei confronti di un "vecchio"), rimane il miraggio del successo, dei soldi, della bella vita...
Insomma, possiamo chiamare vittima un bambino adescato da un pedofilo, ma una ragazza di belle speranze, no.
Bravo, ed, ben detto, sono d'accordo. Io credo che in uomini del genere la parte più bestiale e animalesca prevalga su quella umana..
Certo Sandra, qualcuna "l'ha data" sicuramente e volte denunciare significa perdere la possibilità di lavorare e da una parte capisco, ma qui si voleva dire lo schifo che mi fanno certi uomini, più che certe donne. So che è un discorso delicato e che ce n'è per tutti, ma insomma a me certe cose continuano a schifarmi. Avrai capito che ce ne sono molte di cose che mi disgustano. Una fra queste è Calderoli che, per rispondere a Fly, secondo me nel bicchiere aveva grappa.
Caro Ed, non ha bisogno della grappa, quello lì.
Non lo vedi com'é? Esaltato, maleducato,rozzo, volgare, viscido, meschino, ignorante...diomio,neanche come dentista mi fiderei di lui.
Cosa mi stupisce, che la sinistra sopporta pacatamente.Non è il loro un atteggiamento di tolleranza: mi sembra semmai un atteggiamento da "braghemolle" .
spero di sbagliare, ma se non fanno subito qualcosa...
Posta un commento