Bentornato Ballarò !
Il Ministro Castelli, "figura oggettivamente borderline", come l'ha definito Eugenio Scalfari, ormai non parla neppure più a nome del Governo.
Dice già: "Noi della Lega..."
Propongo che l'ospite fisso della trasmissione di Floris d'ora in poi sia Eugenio Scalfari, ex liberal-socialista, come si autodefiniva trent'anni fa.
Perdindirindina è la prima volta che vedo un giornalista guardare negli occhi un Ministro senza abbassare lo sguardo!
Certi vini, invecchiando, diventano migliori.
Sarebbe carino se insieme a Scalfari ci fossero anche Marco Travaglio e Beppe Grillo, ma lo so che pretendo troppo.
Mentre ero bello (si fa per dire) spaparazzato a guardare la trasmissione, arriva la terrificante notizia: Al Bano escluso dal Sanremo 2006.
Riuscirò a sopravvivere?
5 commenti:
Ho sempre desiderato che Scalfari fosse mio padre... è il più lucido e il più autorevole, chccè Ferrara-indipendente-come-un-carcerato ne dica
scalfari sta diventando un icona antica, ha un'età in cui può dire tutto e non ha bisogno di appoggi particolari per far carriera. tutti gli altri ne hanno bisogno quindi si tappetizzano.
per tutto il resto c'è albano.
non avevo mai visto scalfari in tv, dev'essere la sua prima apparizione dopo anni...
diderot è giovane
Ho visto questa puntata di Ballaro' e , oltra alla conferma che Castelli e' un borderline (ed e' sempre usare un gentile eufemismo:-), effettivamente Scalfari non ha perso mai l'aplomb davanti a tanta pochezza di persone che aveva davanti..Tuttavia, verso la fine, non so se sei riuscito a sentire l'offesa scagliata da Castelli verso Scalfari che evidentemente ha un leggero Parkinson..
Castelli, preso ormai dalla disperazione non sapendo cosa ribattere ha esclamato: "Ma cos'ha? Come mai trema cosi'?E nervoso forse..?"..Con un tono talmente aggressivo e arrogante..
Mah, a me si e' accapponata la pelle..
Con quale feccia bisogna misurarsi..
SI
Posta un commento