martedì 6 dicembre 2005

Violenza sessuale

Accidenti, me lo sono perso ieri sera in TV e lo leggo solo adesso su Corriere.it!
Il Ministro Castelli, nel 1993, è stato violentato da una donna che gli ha strappato la camicia, ma lui è riuscito a difendersi.
La signora Serafini, moglie di Fassino (Dio li fa e poi li accoppia), ha solidarizzato col Ministro "perché da uomo si è trovato a subire una violenza che è frutto di un modello maschile generalmente rivolto contro le donne". Wow!
Chissà se quella donna aveva in mano un qualche finto fallo (un fallo tattico, diciamo) e se aveva intenzione di metterglielo da qualche parte.
Credo che ci sia un pochino di differenza tra la violenza subita da una donna da parte di un uomo e quella di un uomo subita da una donna.
La faccenda mi avrebbe più impressionato se, per dire, il Ministro fosse stato violentato da un senegalese alto due metri.
Comunque adesso comincio a capire il povero Ministro che ancora oggi si porta dentro uno shock del genere.
Quando dirà o farà qualche cazzata (praticamente tutti i giorni) penserò al 1993, quando quella donna gli strappò la camicia.
Dovrò andare dall'analista per colpa di Castelli, ma guarda un pò!

5 commenti:

STELLA ha detto...

Io sono saltata letteralmente sulla sedia mentre leggevo la notizia, quando poi ho letto quello che ha detto la moglie di Fassino sono praticamente caduta!

Undine ha detto...

"Lo ha fatto così. Con semplicità".
Appunto.
Sempre amato i semplici, voi no?
Qualcuno ha la bontà di spiegare a quelli del Corriere perché è calato il gelo dopo la sua confessione?

Dblk ha detto...

Ma un bel "chissenefregagrazie" delle sue esperienze che dovrebbero essere traumatiche (anche se in realtà mi ricordano molto un film con Dorelli, prete stuprato da un gruppo di ragazze)? Ciao, Dblk

SI-FA-SI ha detto...

Appena sentita la notizia agghiacciante..
Incredibile che una poraccia abbia posato gli occhi e le zampe su una chiavica acefala come Castelli, che Castelli abbia portato come argomentazione una stronzata del genere davanti a serie questioni,che l'abbia detto contrito...Continuo a non crederci...Una donna scesa cosi' in basso??Non l'accetto..

SI

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Stella cerca di non farti male per colpa di Castelli!
Conte, in effetti la mia è tutta invidia!
Silvia, hai letto qua? http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/12_Dicembre/06/agrass.shtml
Dblk, ce ne frega eccome, ma se fossi una donna sarei lievemente più indignato.
SI sarà stata una leghista assatanata :-)