venerdì 18 novembre 2005

Spazzatura cult

Dovrei occuparmi di cose ben più importanti e mi sento in colpa per non essere ancora riuscito a commentare questo post di Contevico che mi ha fatto sentire piccolo piccolo. Mi ha fatto riflettere molto e lo ringrazio da qua.
Poi però, non se se sia giusto o meno, ritorno a essere il solito mattacchione (forse anche proprio per non farmi prendere troppo dai problemi, non certo per ignorarli) e ieri su Sestaluna ho scoperto questa rivista che mi fa sentire parte della Storia, un appuntamento da non mancare, una cosa da comprare e conservare con cura in soffitta.
Mi è stato detto che in me si nasconde un killer per i gusti che ho del noir, ma non è vero: m'incuriosiscono le cose trash, anche quelle come questa.

3 commenti:

STELLA ha detto...

Per il primo giorno del processo alla Franzoni c'era la gente che faceva la fila per entrare in Tribunale, anche questo è trash, non trovi?

Undine ha detto...

Trashissimo!
Ah, la gelosia degli uomini... no, non mi riesce di prender sul serio la vicenda. Ha degli aspetti troppo comici.
Correggio è a 15 km da casa mia... ti sarebbe gradita un'inviata? ;)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Nuvola, qua potrai sfogarti tutte le volte che lo riterrai opportuno.