venerdì 7 luglio 2006

Le cose che non ti ho detto

Tifo
Sono tifoso della Juve da quarant'anni lo sai e sono contento che venga punita per i suoi illeciti. Sai anche che non mi è mai piaciuto Lucky Luciano, ma la squadra rimane, i dirigenti passano.
Adesso vorrei un anno di inferno (la serie C), uno di purgatorio (la B) e poi di nuovo il paradiso. Così poi non ce lo mena più nessuno.
Quello che m'indigna è che i dirigenti delle altre squadre implicate facciano i furbetti. La furbata di Galliani - "Meani era un precario" - batte quasi tutte quelle fatte da Berlusconi finora.


Salvate il soldato Gilad Shalit.
Sì, vabbè, però si sta esagerando, altro che "Non esagerate", come ha suggerito qualcuno. Qua il limite è già stato superato e non mi piace proprio per niente.
Ma Cristo Santo, la vedrò la pace in quel Paese, prima di morire?

Maniaco della piscina
Nei pressi della piscina della mia città è stato avvistato un maniaco completamente nudo che si stava, per così dire, esibendo.
Non ero io e ho un alibi di ferro: cerca Luigina di Alassio e chiedile chi era il tizio con un impermeabile e nient'altro addosso che la stava aspettando davanti casa alla stessa ora in cui venti chilometri più a ovest quello tutto nudo stava davanti alla piscina.

Italia
L'Italia è un paese di mammoni e anche di spie. Anche tra i giornalisti si nascondono gli spioni. Ferrara lo era e lo ha confessato, ora ce n'è un altro che non l'ha ancora confessato.

Discoteche
Le consumazioni pare aumenteranno del 20%. Sono contento. Si berrà di meno e ci saranno meno morti al sabato sera (forse).
I figli dei proletari è da mò che non ci vanno più, ora tocca ai figli dei borghesi. Ci andranno lo stesso, ma chiederanno un aumento di paghetta ai loro genitori.

Gattuso
Uomo forte e umile, è orgoglioso di essere un calciatore operaio. Che bello se Cipputi potesse essere un operaio calciatore e beccare anche la decima parte di quello che becca Ringhio (in soldoni).
Per ora termino, le altre te le dirò la prossima volta.

1 commento:

Undine ha detto...

Ora non resta che attendere martedì per sapere cosa attende la Juve e le altre squadre coinvolte nello scandalo. Il problema è che tu sei una mosca bianca Ed, tanti altri questo rinnovamento non lo vogliono e ritengo giusto ciò che la triade ha fatto per loro.

Gattuso il calciatore operaio? Mi piace! ;-)